Cagliari, Villanova Rifinito e Accessoriato Trivano Classe A2 Villanova/Castello, Cagliari

298.000 €
Tipo di proprietà: Appartamento
Superficie (m2)
75
Vani
3
Camere da letto
2
Bagni
1

Dettagli

  • Anno di costruzione: 1960

Comfort

  • Aria condizionata
  • Ripostiglio

Descrizione

Nel cuore di Cagliari, in Via San Lucifero, a pochi passi da Piazza Gramsci, dal Monumento ai Caduti e dalla Basilica di San Saturnino. Una posizione centrale, tra il fascino della città storica e la comodità dei servizi quotidiani.

Situato al primo piano di uno stabile signorile privo di ascensore, l’appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno e ripostiglio.

Comfort, tecnologia e attenzione ai dettagli caratterizzano gli impianti e le dotazioni dell’immobile:

Climatizzazione con sistema Buderus (Bosch) e controllo Wi-Fi. — Produzione di acqua calda sanitaria con pompa di calore Ariston Nuos da 110 litri. — Impianto elettrico predisposto per l’integrazione con sistemi domotici e comandi vocali, comprese le tapparelle elettriche. — Soluzioni di isolamento acustico nelle pareti e nelle porte degli ambienti notte, oltre a un impianto di climatizzazione studiato per ridurre la trasmissione dei rumori.

Una casa che coniuga una posizione strategica con soluzioni tecniche pensate per offrire comfort, funzionalità e privacy.

Classe energetica A2

Regime fiscale: la compravendita è soggetta ad applicazione dell’IVA, trattandosi di cessione effettuata da società.

Contatta il collaboratore

Patrizia Pes

Creatrice e Amministratrice
Creatrice e amministratrice della P&S Property & Sales, conduce la propria attività professionale basandola sull’osservanza dell’etica e della trasparenza. Mettere le propria esperienza pluriennale e la propria passione al servizio dei clienti rappresanta lo stile del suo operato.





Tags