Kal’e Moru, Meravigliosa Villa Panoramica Quartu S. Elena

770.000 €
Tipo di proprietà: Villa
Superficie (m2)
280
Vani
7
Camere da letto
5
Bagni
4

Dettagli

  • Anno di costruzione: 2000

Descrizione

Sud Sardegna.

Incastonata in un parco giardino di 4500 mq dominante e panoramico sull’incantevole spiaggia di Kal’e Moru si trova questa Villa completamente ristrutturata e sviluppata interamente al piano terra.

Le terrazze a livello e gli ampi patii che circondano gli ambienti conferiscono estrema luminosità alla villa, offrendo nel contempo  un’infinita possibilità di fruire della meraviglia della natura circostante.

La generosissima zona giorno, dotata di vetrate con vista sul giardino è articolata in ingresso – salone, soggiorno con camino e zona pranzo adiacente alla spaziosa e attrezzatissima cucina, bagno.  Un disimpegno fa da filtro alla zona notte, che si sviluppa su due lati della villa e presenta un totale di 5 meravigliose camere da letto di cui una con spogliatoio, 3 bagni.

Sono presenti inoltre un comodo locale caldaia e una zona lavanderia, due doccie esterne, zona barbeque , infine un locale di sgombero costituito da due vani e un servizio accessibile dal giardino tramite ingresso separato.

Completano le dotazioni della Villa un ampio spazio parcheggio al coperto e il riscaldamento con fancoil in ogni ambiente.

 

Classe energetica C.

 

Contatta il collaboratore

Patrizia Pes

Creatrice e Amministratrice
Creatrice e amministratrice della P&S Property & Sales, conduce la propria attività professionale basandola sull’osservanza dell’etica e della trasparenza. Mettere le propria esperienza pluriennale e la propria passione al servizio dei clienti rappresanta lo stile del suo operato.





Tags